Christmas Wedding

Natale: il periodo più magico dell'anno! Luci, colori e tutto il calore dei giorni di festa: l'ideale per un matrimonio da sogno! State pensando di sposarvi a ridosso delle festività natalizie? Allora sicuramente vorrete rendere ogni cosa speciale pianificando tutti i dettagli in anticipo!

Come dice il proverbio neozelandese:

"Sposato nei giorni dell'allegria di dicembre, la stella dell'amore brilla di anno in anno".

Un matrimonio a dicembre sarà ancora più bello grazie all'allegria natalizia

Lasciate avvolgere il vostro amore dal calore di Natale

Il Natale è un periodo dell'anno romantico e bellissimo per sposarsi. L'ambiente rustico del Casale dei Mascioni è perfetto per un matrimonio natalizio e contribuirà a creare un'atmosfera da favola per il vostro giorno speciale.

Mise en place Natalizia

Sappiamo tutti che Natale significa rosso, verde e bianco! Ma se state pensando a un matrimonio natalizio da favola, fate in modo che tutto vi rappresenti a pieno. Assicuratevi che la vostra tavola di nozze di Natale sia grandiosa e celebrativa! Pensate fuori dagli schemi e sorprendete i vostri invitati con degli allestimenti da favola.
Incorporate elementi legnosi e stravaganti nell'allestimento a tema natalizio, con grandi pigne e vegetazione fresca come segnaposto, per un aspetto che richiami l’accoglienza e il calore del periodo dicembrino. Per uno stile più tradizionale, potrete optare per una classica sfumatura di colori bianco e rosso.

Tutto lo staff di Casale dei Mascioni sarà a vostra disposizione per trovare l’alternativa perfetta per voi.

Allestimento ambienti e sale

Quando scegliete una location per il vostro matrimonio a tema natalizio, abbiate cura di progettare ogni dettaglio per gli ambienti e le sale. Assicurati che i luoghi si adattino alla vostra visione. Vi aiuteremo ad ambientare il vostro matrimonio progettando gli allestimenti e le decorazioni più adatte al tuo mood.

Il Casale è una location ottocentesca di campagna circondata dalla natura che, in ogni stagione, saprà accogliere i tuoi ospiti con la giusta atmosfera e una meticolosa cura dei dettagli.

La magia del Natale nel giorno più bello della tua vita

Durante la scelta del menù per il vostro matrimonio, non tralasciate i dolci natalizi.

La nstra squadra di chef e pasticcieri è a vostra disposizione per realizzare un menù perfetto per tutti gli amanti del Natale e non solo, con l'utilizzo, e non solo, di ingredienti stagionali.

"Il più autentico significato del Natale è che tutti noi non siamo mai soli.”

Il Natale è l’amore in azione: lascia fare a noi!