Il buon cibo è il fondamento della vera felicità

I nostri chef amano miscelare e reinventare i prodotti freschi della nostra terra, insieme alle prelibatezze locali e internazionali, dando sfoggio alla propria fantasia, asso nella manica da sfoderare per dare sostanza ai desideri dei novelli sposi.

La cucina del Casale dei Mascioni è una sfida permanente per emozionare il palato e i sensi dei suoi ospiti, e per abbinare una selezione di vini regionali accuratamente selezionati per essere un supporto di spessore al menu nuziale.

È una storia d’amore la cucina, la vera protagonista di un ricevimento di nozze

Cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia.

Tradizione e Innovazione, anche a tavola.

Raffinata ed equilibrata, la gastronomia del Casale dei Mascioni interpreta i sapori della tradizione con l’utilizzo di prodotti locali per piatti dal gusto per realizzare proposte gourmet ed innovative per i palati più esigenti.

Periodicamente organizziamo dei pranzi con tutte le coppie che ci hanno scelti per festeggiare la propria unione, sfruttiamo questa occasione per trasformare la comune “prova menù” in una personalizzazione dei pasti.

Niente è impossibile per i nostri chef!

Al Casale tutte le pietanze sono preparate al momento: i sapori restano intatti grazie al contatto diretto delle cucine con le sale, garantendo così agli ospiti esperienze gustative di notevole intensità.

Cibo e Amore: un connubio di sentimenti e passione.

L'amore è come la buona cucina, le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia.

Pasticceria

Delicata e saporita, la pasticceria interna del Casale realizza le creazioni dolci durante il banchetto stesso, preservando così freschezza e fragranza.

Tutti i sensi sono coinvolti: profumi, colori, forme, sapori, curati con passione da chi ama il suo lavoro, caratterizzano ogni volta un palcoscenico luminoso di bellezza e bontà. Anche la Wedding Cake, regina della festa nuziale, viene progettata e decorata nel rispetto del gusto e dei sogni di ogni coppia di sposi.

Il cibo: il condimento del vostro matrimonio

Il menu scelto per il vostro banchetto nuziale ha un ruolo centrale sul resto del ricevimento, esso creerà o distruggerà l'intera esperienza dei vostri ospiti.

Uno dei fattori più importanti nella selezione delle pietanze per un matrimonio è l'ora del giorno in cui si svolge il ricevimento. Il tempo può dettare il tipo di cibo che servi, da un pasto completo a solo stuzzichini e antipasti.

I tuoi ospiti ne parleranno
Sì, il tuo matrimonio è il TUO giorno, ma questo non impedisce ai tuoi ospiti di volersi sentire importanti anche loro. Dalle allergie e restrizioni alle opzioni vegane e vegetariane, servire cibo che soddisfi ciascuno dei tuoi ospiti è estremamente cruciale. Nessuno vorrebbe partecipare a un ricevimento di matrimonio in cui gli altri ospiti mangiano ma non c'è niente pensato per le sue particolari restrizioni.
Non sentirsi considerati metterà un freno all'intera esperienza, quindi assicurati di discutere le opzioni per gli ospiti selezionati.
Nessuno al tuo matrimonio dovrebbe soffrire la fame.